Home » Tragedia nel Catanese, donna investita mentre attraversava: è morta

Tragedia nel Catanese, donna investita mentre attraversava: è morta

Tragedia nel Catanese, donna investita mentre attraversava: è morta

L’incidente mortale nel territorio di Mascali nella mattinata del 3 luglio.

Tragico incidente a Mascali, in provincia di Catania: una donna è morta dopo essere stata investita in via Siculo Orientale, nei pressi dell’incrocio tra la Statale e il Viale Immacolata.

La vittima aveva 72 anni.

Incidente a Mascali, morta donna investita mentre attraversava

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, poco dopo le 8 del 3 luglio, la 72enne sarebbe stata investita da una Smart mentre attraversava la strada nei pressi di un incrocio. Il violento impatto avrebbe sbalzato la donna sul selciato. I tentativi di salvare la donna, purtroppo, si sono rivelati inutili.

Sul posto, oltre agli operatori del 118, anche i vigili urbani di Mascali per i rilievi e gli accertamenti volti a individuare le responsabilità per l’incidente.

Tragedia in Sardegna

Nelle scorse ore un altro tragico incidente è avvenuto lungo la Statale 131, che collega il sud e il nord della Sardegna: secondo una prima ricostruzione, un tir si sarebbe ribaltato – per cause da verificare – e sarebbe andato completamente distrutto perdendo tutto il suo carico. Niente da fare, purtroppo, per il conducente: l’uomo – 48 anni – è deceduto per le gravi lesioni riportate in seguito all’impatto. Inutile anche l’intervento dell’elisoccorso. L’incidente ha provocato un forte rallentamento del traffico a causa della temporanea chiusura del tratto interessato dall’impatto.

Scontro frontale nel Palermitano

Il bilancio di un terzo incidente, avvenuto sulla SS624 Palermo-Sciacca nelle scorse ore, è di un ferito. In seguito allo scontro frontale tra due auto –  una Jeep Compass e una Audi A6 – un 27enne sarebbe stato estratto dall’abitacolo del proprio mezzo e trasferito d’urgenza in ospedale. Sul posto, oltre agli operatori del 118, i vigili del fuoco per le operazioni di soccorso e le forze dell’ordine per i rilievi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio