Sul posto gli operatori del 118, i vigili del fuoco e la polizia.
Ancora un pericoloso incidente a Mazara del Vallo (TP), nello specifico in via Bessarione, dove un’auto con a bordo madre e figlia neonata si è ribaltata.
Miracolosamente, la donna e la sua piccola sono uscite quasi illese dall’impatto.
Incidente a Mazara, si ribalta auto con madre e figlia neonata
Rimane ancora da verificare la dinamica del sinistro, avvenuto poco dopo le 8.30 del mattino all’incrocio tra via Bessarione e via Zurigo. Secondo una prima ricostruzione, l’utilitaria guidata dalla madre – una donna di 36 anni – si sarebbe ribaltata improvvisamente, per cause da accertare.
Sul posto sono accorsi gli operatori del 118 e i vigili del fuoco per soccorrere le due occupanti del mezzo: la donna e la figlia di appena 10 mesi. I soccorritori hanno estratto entrambe dall’abitacolo dell’auto, fortunatamente ferite solo lievemente, e le hanno trasferite all’ospedale Abate Ajello per gli accertamenti del caso. Presenti anche gli operatori della polizia municipale per i rilievi di rito. La strada dove si è verificato l’incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e rimozione del mezzo.
Dramma sulla A19
Un altro grave incidente si è verificato nella mattinata di giovedì 9 gennaio lungo la A19 Palermo-Catania, in prossimità dello svincolo di Enna. Per cause ancora da accertare, un camion è finito contro il guardrail. Il conducente sarebbe rimasto incastrato all’interno del mezzo. Si è rivelato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Enna e dell’elisoccorso per il malcapitato.
Sul posto sono accorsi anche gli operatori della Polizia Stradale per i rilievi del caso e la gestione della viabilità, rallentata soprattutto in direzione Catania a causa del violento impatto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio