Traffico a rilento questa mattina sull’autostrada A18 Messina-Catania in direzione verso il capoluogo etneo. Infatti, si è verificato un incidente stradale poco prima dello svincolo di Roccalumera tra un autoarticolato e un’autovettura. Ad avere la peggio è stata la vettura che ha perso aderenza con l’asfalto e con un testacoda posizionandosi al centro della carreggiata con danni ingenti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Un ferito e incidente sulla Messina-Catania
Nel sinistro è rimasto ferito uno dei due passeggeri che viaggiavano a bordo dell’auto, che è stato trasportato in ambulanza per contusioni lievi. Sul posto la Polizia stradale per far riprendere la viabilità in carreggiata, rimuovendo i mezzi incidentati. Il traffico è stato deviato sulla corsia di sorpasso per procedere a tali operazioni.
Scontro auto-camion, due feriti dopo l’ennesimo incidente a Modica
Pericoloso incidente a Modica, in provincia di Ragusa, dove si sono scontrati due mezzi: un’auto utilitaria e un camion. L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio del 1 aprile, intorno alle 13, in via Torre Cannata.
Secondo una prima ricostruzione, per cause ancora in fase di accertamento, il conducente dell’auto avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe scontrata con un camion proveniente dal senso di marcia opposto. In seguito al violento impatto, avvenuto in via Torre Cannata, entrambi i conducenti sarebbero rimasti feriti. Al momento non si conoscono le loro condizioni.

