Incidente a Messina, nel territorio di Tremestieri, dove un pedone è stato investito da un’auto nei pressi di un centro commerciale.
Il conducente del veicolo non si sarebbe fermato a prestare soccorso ma sono già in corso le indagini per risalire alla sua identità.
Incidente a Messina, pedone investito a Tremestieri
La dinamica dell’accaduto è attualmente al vaglio degli inquirenti. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe travolto il pedone nei pressi del centro commerciale e non si sarebbe fermato a prestare soccorso, fuggendo via. Alcuni passanti avrebbero allertato gli operatori del 118, che hanno trasferito il malcapitato – rimasto ferito – al Policlinico.
La polizia municipale ha avviato le dovute indagini per risalire all’identità del conducente del veicolo e ricostruire la dinamica dei fatti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Bimbo in ospedale a Crema
Un altro pedone – un bambino di appena 8 anni – è stato protagonista nelle stesse ore di un altro incidente, avvenuto a Crema. Il piccolo sarebbe stato travolto da un furgone mentre si trovava in prossimità delle strisce pedonali, poco dopo l’uscita da scuola. Sul posto, oltre agli operatori del 118 con l’elisoccorso, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso.
Immagine di repertorio

