Home » Scontro auto-camion, due feriti dopo l’ennesimo incidente a Modica

Scontro auto-camion, due feriti dopo l’ennesimo incidente a Modica

Scontro auto-camion, due feriti dopo l’ennesimo incidente a Modica
Incidente tragico sulla Palermo-Sciacca

Lo scontro in via Torre Cannata. In corso gli accertamenti.

Pericoloso incidente a Modica, in provincia di Ragusa, dove si sono scontrati due mezzi: un’auto utilitaria e un camion.

L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio, intorno alle 13, in via Torre Cannata.

Incidente a Modica, scontro auto-camion: due feriti

Secondo una prima ricostruzione, per cause ancora in fase di accertamento, il conducente dell’auto avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe scontrata con un camion proveniente dal senso di marcia opposto. In seguito al violento impatto, avvenuto in via Torre Cannata, entrambi i conducenti sarebbero rimasti feriti. Al momento non si conoscono le loro condizioni.

Sul posto, oltre agli operatori del 118 per soccorrere i feriti, gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso.

Due episodi a Catania

Nelle ultime ore, nello specifico nel pomeriggio del 31 marzo 2024, si sono verificati altri due incidenti in provincia di Catania. Il primo è avvenuto sull’autostrada A18 Messina-Catania, nei pressi dello svincolo di Giarre, e ha coinvolto più mezzi. Uno di questi si sarebbe ribaltato in seguito al tamponamento. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Il secondo incidente è avvenuto sulla tangenziale ovest di Catania, dove un Tir con rimorchio sarebbe finito di traverso sulla carreggiata bloccando completamente il traffico.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio