Home » Dramma in strada: donna investita da un’auto, corsa al Pronto Soccorso nel Ragusano

Dramma in strada: donna investita da un’auto, corsa al Pronto Soccorso nel Ragusano

Dramma in strada: donna investita da un’auto, corsa al Pronto Soccorso nel Ragusano
Immagine di repertorio

La 67enne è finita al Pronto Soccorso dopo essere stata travolta da un’auto.

Donna investita a Modica, in provincia di Ragusa: l’incidente si è registrato nelle scorse ore nel quartiere Sacro Cuore.

La malcapitata è finita in ospedale.

Incidente a Modica, donna investita al Sacro Cuore

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dei fatti, la donna – una 67enne – sarebbe stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada. L’incidente è avvenuto all’intersezione tra via Risorgimento e via Pietro Floridia, nel quartiere Sacro Cuore di Modica.

Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che hanno trasferito la malcapitata – rimasta ferita – al Pronto Soccorso. Avrebbe riportato un trauma cranico e facciale. In corso le indagini della polizia locale per accertare la sequenza dei fatti e le eventuali responsabilità dietro il sinistro.

Catania sconvolta da una doppia tragedia

Nelle scorse ore altri due incidenti nel capoluogo etneo si sono conclusi, purtroppo, nel peggiore dei modi. Il primo è avvenuto nella mattinata di lunedì 10 marzo sull’autostrada Catania-Siracusa e ha coinvolto diversi mezzi. A perdere la vita è stata una giovane di Belpasso (CT), Josephine Leotta, studentessa di Architettura e volontaria della Protezione civile. L’auto guidata dalla 24enne sarebbe rimasta schiacciata tra due camion.

Il secondo incidente, invece, è avvenuto nella zona di via zia Lisa a Catania. A perdere la vita è stato un centauro di circa 40 anni, deceduto dopo lo scontro con un’auto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI