Giovanni Somma è l’ennesima vittima della strada siciliana: il 60enne, originario di Palermo, è morto in seguito a un tragico incidente a Copiano, in provincia di Pavia, mentre viaggiava a bordo di un monopattino.
La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di martedì 21 febbraio sulla Strada Provinciale 9.
Incidente a Pavia, morto il siciliano Giovanni Somma
La dinamica di quanto accaduto è ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale di Pavia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due mezzi coinvolti – un monopattino e un furgone – si sarebbero scontrati sulla SP9 poco dopo le 17.30.
Sul luogo dell’incidente sono interventi gli operatori del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi e gli accertamenti del caso. Giovanni Somma – che viaggiava sul monopattino – è stato trasferito d’urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia, ma purtroppo è deceduto poche ore dopo il ricovero. Le ferite riportate si sono rivelate mortali.
Conducente del furgone ferito
In seguito al tragico incidente in monopattino che ha portato alla morte Giovanni Somma, è rimasto ferito anche il conducente del furgone. Si tratta di un uomo di 37 anni. Fortunatamente, non sarebbe in gravi condizioni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

