Terribile incidente a Montallegro, in provincia di Agrigento, dove un bambino di 5 anni sarebbe stato investito da un pullman di linea nel giorno del suo compleanno.
L’episodio si è verificato lo scorso venerdì in tarda serata, anche se la notizia si è diffusa solo nelle scorse ore. Il piccolo, purtroppo, sarebbe in gravi condizioni.
Incidente a Montallegro: bambino investito da pullman
Rimane da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto lungo viale della Vittoria a Montallegro. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il piccolo sarebbe stato investito nella tarda serata di venerdì da un autobus di linea.
In seguito all’intervento del 118, il bimbo è stato trasferito all’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca per ricevere le cure necessarie. Purtroppo sarebbe ancora ricoverato in gravi condizioni. Sull’incidente indagano i militari dell’Arma dei carabinieri della stazione locale e del Nucleo Radiomobile di Agrigento. Toccherà a loro ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità.
Nel fine settimana un altro grave incidente si è verificato lungo la Siracusa-Catania: purtroppo, un tragico impatto è costato la vita a due giovani di 19 e 21 anni. Per il caso, la Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale. Domani sarà il giorno dei funerali.
Immagine di repertorio

