Tragedia lungo l’A19 direzione Catania. A perdere la vita è Paola Marchese di 35 anni di Agira in un drammatico incidente stradale avvenuto stamane intorno alle 11,30, in prossimità dello svincolo di Agira.
AGGIORNAMENTO, ore 17.30: L’autostrada in direzione Catania è rimasta temporaneamente chiusa, con uscita obbligatoria ad Agira (EN) ed entrata obbligatoria a Catenanuova, per permettere i rilievi post-incidente e le operazioni di soccorso. L’Anas ha annunciato la riapertura del tratto interessato alle 17,30 di oggi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
A19 Palermo-Catania, violento tamponamento mortale. Il punto
Secondo una prima ricostruzione, al vaglio della Polizia stradale, c’è stato un impatto tra due auto e ad avere la peggio è stata la donna – la 35enne Paola Marchese, di Agira (EN) – ma ci sono altri due feriti: uno è stato trasportato con l’elisoccorso in un ospedale di Catania, l’altro è stato condotto nell’ospedale di Enna.
Sul posto anche i vigili del fuoco
“Il traffico è indirizzato su viabilità locale”, hanno comunicato dall’Anas subito dopo l’incidente sulla A19 Palermo-Catania, nel territorio di Agira. Sul posto, oltre al personale dell’Anas, ci sono i vigili del fuoco del comando provinciale di Enna, che hanno prestato soccorso alle vittime.
Una seconda tragedia sulle autostrade siciliane è avvenuta nel weekend ed è costata la vita a un uomo di 45 anni: Fabio Frisone, deceduto in seguito a uno scontro tra moto sulla A20, tra gli svincoli di Barcellona Pozzo di Gotto e Falcone, in provincia di Messina.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

