È di due morti e due feriti in condizioni gravi, una delle due è una neonata, il bilancio di un incidente fra tre auto avvenuto ieri sera sull’autostrada A28 tra Villotta e Azzano Decimo. Tutte e quattro le persone viaggiavano nella stessa auto che, per cause ancora in via di accertamento, sarebbe stata tamponata e trascinata per alcuni metri da un’altra auto che poi si è cappottata.
Travolge l’auto con due donne e due bambine, poi si da alla fuga
Con il suo suv ha travolto una Panda uccidendo le due giovani donne a bordo. Poi il conducente, un cittadino bulgaro residente a Pordenone, ha abbandonato il suo fuoristrada che si era ribaltato e si è dato alla fuga nei campi. La fuga è durata poco. Le forze dell’ordine l’hanno individuato e arrestato: per lui ora l’accusa è di omicidio stradale.
Morte due donne, a bordo dell’auto anche due bambine, una è grave
Gravissimo il bilancio dell’incidente, che ha coinvolto tre auto: due giovani donne – di 21 e 25 anni, residenti a Mareno di Piave e Conegliano – sono decedute, mentre due sorelline, che viaggiavano sul sedile posteriore risultano ferite, una delle quali, di pochi mesi, in maniera molto grave. Sono state ricoverate all’ospedale di Udine, la più piccola è in prognosi riservata.

