Home » Incidente mortale nel Catanese, schianto con lo scooter: la vittima è il 19enne Mario Filetti

Incidente mortale nel Catanese, schianto con lo scooter: la vittima è il 19enne Mario Filetti

Incidente mortale nel Catanese, schianto con lo scooter: la vittima è il 19enne Mario Filetti
Mario Filetti vittima incidente Aci Catena 30 ottobre 2022. Da Facebook

Un morto . il 19enne Mario Filetti – e un ferito grave: è il tragico bilancio dell’incidente avvenuto nelle scorse ore ad Aci Catena, in provincia di Catania.

Un incidente mortale si è verificato questa mattina, intorno alle 7, a Eremo Sant’Anna ad Aci Catena (in provincia di Catania). La vittima è un 19enne, Mario Filetti.

Un altro ragazzo che si trovava con il 19enne è rimasto ferito.

Incidente mortale ad Aci Catena in scooter: vittima 19enne

Rimane ancora da ricostruire la dinamica del tragico impatto, che si è verificato nei pressi di un incrocio nella zona di Eremo Sant’Anna. Sul caso indagano i vigili urbani di Aci Catena, che avranno il compito di verificare quanto accaduto prima del sinistro costato la vita al 19enne Mario Filetti.

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine per i rilievi di rito, sono intervenute due ambulanze del 118. Per la vittima, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo che viaggiava con lui, rimasto ferito in seguito all’impatto, sarebbe stato trasferito in codice rosso all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Si tratta, purtroppo, dell’ennesimo incidente mortale in Sicilia nelle ultime settimane. E anche in questo caso, la vittima era giovanissima. Tra gli ultimi sinistri mortali registrati sull’isola c’è quello avvenuto a inizio mese a Partinico, in provincia di Palermo: in quell’occasione, lo schianto di una moto contro un palo ha posto fine alla vita del 17enne Antonino Ortoleva. Pochi giorni fa, invece, è morto – in seguito a un incidente sulla Catania-Siracusa, l’insegnante Alfredo Floridia.

Fonte immagine: profilo Facebook

Incidente mortale nel Catanese, schianto con lo scooter: la vittima è il 19enne Mario Filetti