La Sicilia piange le ennesime vittime della strada: si tratta dei 17enni Mattia Caruso e Simone Marzullo, vittime del tragico incidente avvenuto nella notte a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina.
Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica della tragedia, che ha gettato nello sconforto l’intera comunità, e individuare eventuali responsabilità per l’accaduto.
Incidente a Barcellona P.G., vittime Mattia Caruso e Simone Marzullo
Ancora in fase di accertamento la dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 2.30 nei pressi di un distributore di carburanti tra le vie Kennedy e San Vito a Barcellona Pozzo di Gotto. Si sarebbero scontrati due mezzi: uno scooter, a bordo del quale viaggiavano i due 17enni, e un’auto.
In seguito al violento impatto, i 17enni Mattia Caruso e Simone Marzullo sarebbero stati sbalzati dal mezzo. Le lesioni riportate, purtroppo, sono risultate fatali per entrambi: i giovanissimi sarebbero morti sul colpo. In ospedale per i controlli di rito e alcol e drug test il conducente dell’auto. Sull’incidente mortale indagano i carabinieri.
Lutto nel Messinese
Tanti i messaggi di cordoglio per le due giovani vittime dell’incidente mortale. In uno di questi, postato su Facebook, si legge: “Nella notte un tragico incidente stradale, in Via Kennedy, ha spezzato due giovanissime vite, ragazzi di belle speranze, dove tutto è crollato come un castello di sabbia. Simone Marzullo e Mattia Caruso avevano solo 17 anni. In questi momenti non ci sono parole, ma guardare le foto della scena dell’incidente è davvero brutta e dolorosa. Le mie più sentite condoglianze alle famiglie per questo terribile dolore”.
L’Amministrazione comunale di Barcellona Pozzo di Gotto ha pubblicato una nota in merito alla tragedia: “È con il cuore colmo di tristezza e incredulità che l’Amministrazione Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto apprende la devastante notizia della scomparsa improvvisa e prematura di Simone e Mattia, due giovani di appena 17 anni, a seguito del tragico incidente stradale avvenuto nella notte. Il dolore per questa perdita incommensurabile si estende a tutta la nostra comunità.
In questo momento di profonda angoscia, desideriamo esprimere la nostra più sincera e sentita vicinanza alle famiglie duramente colpite, agli amici e a tutti coloro che piangono queste giovani vite spezzate troppo presto.
In segno di solidarietà e partecipazione, l’Amministrazione Comunale si stringe attorno a tutti coloro che sono stati toccati da questa immane tragedia“.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

