Il 15enne è l'ennesima vittima della strada. Fatale un incidente a Barrafranca (EN).
Gabriele Giadone, 15 anni, è la vittima del tragico incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Barrafranca, in provincia di Enna.
La tragedia è avvenuta nei pressi di via Signore Ritrovato.
Incidente mortale a Barrafranca, vittima Gabriele Giadone
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane viaggiava a bordo di uno scooter quando – per cause ancora in fase di accertamento – si sarebbe scontrato contro un’auto nei pressi di una rotatoria. Trasferito d’urgenza all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, il 15enne è deceduto per le gravi ferite riportate in seguito all’impatto.
Il cordoglio
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio per il 15enne Gabriele Giadone, ennesima vittima della strada e figlio di un imprenditore locale. Tra questi figura anche quello del sindaco di Barrafranca, Giuseppe Lo Monaco, che ha commentato in una nota diffusa sui social: “Oggi per Barrafranca è un giorno molto triste, abbiamo ricevuto una brutta notizia, una di quelle notizie che nessun genitore dovrebbe mai ricevere nella propria vita. La nostra Comunità ha perso prematuramente il giovanissimo Gabriele 🤍 Non ci sono parole sufficienti per colmare un dolore così straziante. Il Sindaco, l’Amministrazione e il Consiglio Comunale si associano al dolore della famiglia e dei suoi cari”.
Anche il mondo dello sport locale esprime il proprio cordoglio: “L’Enna calcio si stringe al dolore della famiglia Giadone e della società Barrese calcio, per la dipartita del piccolo Gabriele”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI