Ennesimo incidente stradale mortale con una giovanissima vittima: Alberto Chersoni, 19 anni, è deceduto dopo essere finito in un fosso con lo scooter in provincia di Bologna.
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì 18 febbraio a San Lazzaro. Il giovane è morto dopo alcune ore di agonia dopo il ricovero all’ospedale Maggiore di Bologna.
Tragico incidente in scooter a Bologna, morto Alberto Chersoni
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, il 19enne – residente alla Ponticella di San Lazzaro di Savena – sarebbe finito in un fosso al margine della strada mentre viaggiava in sella al suo scooter sulla SP31 da Bologna a Forlì. Soccorso dagli operatori del 118 e trasferito d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna, è morto poche ore dopo il ricovero. Le sue condizioni, purtroppo, erano apparse sin da subito molto gravi.
Il cordoglio
La comunità è sotto shock per la morte di Alberto Chersoni, vittima della strada a soli 19 anni di un terribile incidente. Tra i tanti messaggi di cordoglio sui social c’è quello della sindaca di San Lazzaro di Savena, Marilena Pillati: “Voglio esprimere tutto il mio cordoglio per la morte di Alberto Chersoni, un ragazzo di soli 19 anni. La sua giovane vita spezzata è un grande dolore per tutta la comunità di San Lazzaro. In questo momento così drammatico ci vogliamo stringere alla sua famiglia e a tutte quelle persone che lo conoscevano e gli volevano bene”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

