Incidente mortale a Brooklyn: un’auto pirata ha investito e ucciso Kianna Underwood, ex attrice bambina nota per le sue apparizioni nelle serie Nickelodeon “All That’ e ‘Little Bill’. La donna aveva 33 anni. A confermare la tragica notizia la famiglia con un post pubblicato sui social.
L’incidente è avvenuto alle 6.50 di venerdì 16 gennaio all’incrocio tra Pitkin Avenue e Mother Gaston Boulevard: secondo una prima ricostruzione un veicolo grigio, che procedeva in direzione ovest, ha travolto Underwood mentre attraversava la strada, trascinandola per quasi due isolati prima di fuggire senza prestare soccorso.
Kianna Underwood uccisa da auto pirata, gravi traumi alla testa e al torace
La donna è morta sul colpo, come spiegato dalla polizia newyorkese la vittima ha riportato gravi traumi alla testa e al torace ed i soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Adesso si cerca il responsabile che è fuggito senza prestare soccorso: l’indagine è stata affidata alla Highway District Collision Investigation Squad della polizia newyorchese.
La carriera di Kianna Underwood, ex star dei programmi Nickelodeon
Kianna Underwood aveva preso parte alla decima stagione di ‘All That’ tra il 2004 e il 2005, storico show comico per ragazzi che ha lanciato, tra gli altri, Amanda Bynes e Kenan Thompson. Nel corso della sua carriera aveva anche fatto parte del tour nazionale originale del musical ‘Hairspray’. Grande tristezza e sgomento nel mondo dello spettacolo e tra i fan cresciuti con i programmi Nickelodeon dei primi anni Duemila. Underwood aveva inoltre lavorato come doppiatrice nella serie animata ‘Little Bill’, creata da Bill Cosby, e partecipato a produzioni cinematografiche e televisive, tra cui ‘The 24 Hour Woman’ e il film tv ‘Santa, Baby!’.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

