Si è spenta la speranza per il secondo giovane coinvolto nel tragico incidente di Carini (PA) dello scorso venerdì 18 luglio: dopo il 19enne Antonio Russo, è morto anche il 22enne Giovanni Lo Coco.
La notizia poco dopo i funerali dell’amico, che viaggiava con lui la notte del sinistro.
Incidente di Carini, morto anche Giovanni Lo Coco
L’incidente è avvenuto lo scorso venerdì in corso Italia a Carini. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo a bordo del quale viaggiavano i due giovani – uno scooter Yamaha Tmax – sarebbe finito contro un marciapiede dopo che il conducente ne ha perso il controllo per cause in fase di accertamento. Per il 19enne Antonio Russo, l’impatto si è rivelato fatale. L’amico 22enne – Giovanni Lo Coco – è stato trasferito d’urgenza in ospedale ma nelle scorse ore è deceduto in seguito alle gravi ferite riportate nel sinistro.
Presenti sul luogo della tragedia i carabinieri della sezione Radiomobile e della stazione di Carini per i rilievi e gli accertamenti sulla dinamica dell’accaduto.
Il lutto
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio sia per Antonio Russo che per Giovanni Lo Coco. “Hai lottato sempre come un leone sei e resterai per sempre nel mio cuore”, si legge nel messaggio di un amico. “Antonio, Giovanni, siete due angeli bellissimi. Mi mancherete”, scrive un altro amico sui social.
Inoltre, la Congregazione della Madonna del Carmine ha deciso di annullare i giochi d’artificio previsti ieri sera a Carini in segno di lutto. Anche il parroco ha voluto dedicare, durante la processione, un pensiero ai due giovani scomparsi in seguito al terribile incidente.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

