Una nuova tragedia in strada a Catania: all’alba di mercoledì 17 settembre si è registrato infatti un incidente mortale sulla Circonvallazione, sul viale Marco Polo. A perdere la vita una 29enne di Catania, Silvia Gulisano.
Incidente mortale sulla Circonvallazione a Catania, vittima Silvia Gulisano
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, la vittima – una 29enne di Catania – sarebbe rimasta coinvolta in un grave impatto mentre viaggiava a bordo dello scooter. Sul posto sono accorsi i soccorritori del118, che hanno trasferito d’urgenza la ragazza all’ospedale Cannizzaro con un grave trauma cranio-facciale. Le condizioni erano apparse sin da subito disperate e, poco dopo l’arrivo al Pronto Soccorso, purtroppo la giovane è deceduta nonostante i tentativi di rianimazione dei medici.
Le forze dell’ordine hanno avviato le dovute indagini per confermare la dinamica di quanto accaduto.
La tragedia sulla SS113
Un inizio settimana “nero” in Sicilia, dove all’alba di ieri 16 settembre si è verificato un altro incidente mortale. In seguito allo scontro tra un’auto e un trattore sulla Statale 113 Settentrionale Sicula, nei pressi del territorio di Partinico (PA), un uomo di 62 anni di nome Francesco Dioguardi ha perso la vita. Secondo una prima ricostruzione, il trattore a bordo del quale viaggiava la vittima si sarebbe ribaltato e per il malcapitato non ci sarebbe stato nulla da fare.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

