Home » Schianto sulla SS115, incidente mortale: furgone si ribalta, una vittima e due feriti

Schianto sulla SS115, incidente mortale: furgone si ribalta, una vittima e due feriti

Schianto sulla SS115, incidente mortale: furgone si ribalta, una vittima e due feriti

Niente da fare per uno degli occupanti del furgone. La tragedia sulla Gela-Licata.

Una vittima e due feriti: è questo il bilancio dell’ennesimo incidente mortale in Sicilia, avvenuto nella prima mattinata sul tratto Gela-Licata della Strada Statale 115.

La tragedia è avvenuta nei pressi di Piana Marina, nel Nisseno.

Incidente mortale sulla Gela-Licata, una vittima e due feriti

Rimane ancora da confermare la dinamica esatta dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, un furgone con a bordo tre persone si sarebbe ribaltato finendo nell’area di servizio al margine della Gela-Licata. In seguito al terribile impatto, per uno degli occupanti del mezzo – Francesco Messina, palermitano di 59 anni – non c’è stato nulla da fare.

Trasferiti all’ospedale di Gela i due feriti.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

L’uomo investito a Messina

Purtroppo quello registrato sulla Gela-Licata non è l’unico incidente mortale delle ultime ore in Sicilia. Nel pomeriggio di domenica 27 luglio, infatti, un uomo di 69 anni è morto dopo essere stato investito da uno scooter mentre attraversava la strada in via Consolare Pompea a Messina. Sul posto sono accorsi i soccorritori, che hanno tentato di rianimare il malcapitato. Il 69enne è deceduto in serata all’ospedale Papardo a causa dei gravi traumi riportati. Sul luogo dell’incidente, oltre al personale del 118, anche la polizia municipale, per i rilievi del caso.