Ennesima tragedia in strada: in seguito a un incidente avvenuto nella notte a Isola delle Femmine – in provincia di Palermo – è morto Girolamo Savasta, 43 anni.
Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Incidente mortale a Isola delle Femmine, vittima Girolamo Savasta
La dinamica della tragedia è ancora in fase di accertamento. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 43enne avrebbe perso – per cause da verificare – il controllo del proprio mezzo, una moto Kawasaki, mentre viaggiava sul lungomare di viale Marino e in seguito al violento impatto avrebbe sbattuto la testa contro l’asfalto. Le ferite riportate in seguito all’incidente, purtroppo, si sono rivelate mortali. Non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi.
L’uomo lascia la moglie e un figlio.
Le indagini
Sul luogo dell’incidente in cui ha perso la vita Girolamo Savasta sono intervenuti, oltre agli operatori del 118, anche i carabinieri. Toccherà a loro ricostruire la dinamica dei fatti.
La tragedia nel Siracusano
Quello di Isola delle Femmine, purtroppo, non è l’unico incidente mortale avvenuto sulle strade siciliane nelle scorse ore. Sulla Strada Provinciale 1 Brucoli – Augusta (in provincia di Siracusa), un giovane di 19 anni – Lorenzo Mallo – ha perso la vita in seguito a un violento impatto poco dopo una curva. Viaggiava in auto assieme al fratello 22enne, rimasto ferito gravemente e trasferito d’urgenza all’ospedale San Marco di Catania.
La comunità di Augusta è sotto shock per la morte del 19enne, l’ennesima vittima della strada in Sicilia nel giro di pochi giorni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da profilo Facebook

