I sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo, purtroppo invano.
Un incidente stradale mortale si è verificato a Licata, in via Torregrossa, dove ha perso la vita un motociclista di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La dinamica dell’incidente mortale a Licata
L’uomo, originario di Licata, era in sella alla sua moto quando è finito contro la parte anteriore sinistra di un autocarro che stava per svoltare a sinistra. Successivamente sarebbe andato fuori strada finendo tra alcuni alberi, dopo un volo di alcuni metri. Il 45enne, che tra l’altro aveva acquistato la motocicletta da poco tempo, è deceduto sul colpo. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimarlo ma purtroppo invano, e i poliziotti del locale Commissariato che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Atri incidenti
Purtroppo, l’incidente mortale che ha causato la perdita di Vincenzo Vullo, non è un caso isolato a Licata. Lo scorso 16 novembre, un incidente (fortunatamente non mortale) si è verificato all’altezza di Torre di Gaffe lungo la strada statale 115. A scontrarsi sarebbero state due auto: una Volkswagen Golf e una Toyota Rav 4. A seguito dell’impatto, il bilancio è quello di quattro feriti, tra cui un bambino. Una volta segnalata la vicenda, sul luogo dell’incidente sono arrivati gli agenti per i rilievi del caso e i soccorsi del 118. Le persone rimaste ferite sono state successivamente trasferite all’ospedale San Giacomo d’Altopasso e, secondo quanto emerso, nessuno dei coinvolti sarebbe in pericolo di vita.