Home » Cronaca » Schianto al lungomare Federico II di Svevia, 28enne muore nell’incidente

Schianto al lungomare Federico II di Svevia, 28enne muore nell’incidente

Schianto al lungomare Federico II di Svevia, 28enne muore nell’incidente
Ambulanza, Imagoeconomica

La vittima si sarebbe schiantata mentre viaggiava a bordo di una moto a Gela (CL).

Una nuova tragedia in strada in Sicilia. In seguito a un terribile incidente sul lungomare Federico II di Svevia di Gela (CL) è morto un giovane di 28 anni, Fabio Toscano.

L’incidente mortale sul lungomare di Gela, vittima Fabio Toscano

La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso il controllo della propria moto Honda – per cause in fase di accertamento – e si sarebbe schiantato su un tratto del lungomare Federico II di Svevia. Nonostante i tentativi di soccorso e la corsa disperata in ospedale, per il 28enne non c’è stato nulla da fare. Pare che il sindaco di Gela Terenziano Di Stefano si trovasse a transitare proprio in quel tratto e che abbia tentato anche lui di salvare il giovane.

Sono già tanti i messaggi di cordoglio sui social, che descrivono Fabio come un “bravo ragazzo” e “un ragazzo d’oro”.

La tragedia di Belpasso

Fabio Toscano, il 28enne vittima del tragico incidente sul lungomare di Gela, non è l’unico morto sulle strade siciliane degli ultimi giorni. Un altro giovane – il 26enne Sebastiano Navarria, di Nicolosi (CT) – ha perso la vita lo scorso weekend in seguito a un incidente lungo la Strada Statale 121, nei pressi del Centro Commerciale Etnapolis. Nell’impatto sarebbero rimaste ferite altre persone. Per il giovane, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google – Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp – Le notizie anche sul canale di QdS.it