Ancora una giovane vittima della strada in Sicilia: è morto Michele Domenico Trentuno, il ragazzo di soli 17 anni coinvolto in un tragico incidente col monopattino a Caltanissetta lo scorso 11 settembre. A ottobre avrebbe compiuto la maggiore età.
I funerali si svolgeranno nella Chiesa di Sant’Agata al Collegio di Caltanissetta giovedì 25 settembre.
Incidente in monopattino a Caltanissetta, vittima Michele Domenico Trentuno
Secondo una prima ricostruzione, lo scorso 11 settembre il giovane sarebbe caduto dal monopattino mentre viaggiava lungo viale Regina Margherita riportando ferite molto gravi. Trasferito in condizioni disperate all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, è morto dopo alcuni giorni nel reparto di Rianimazione del nosocomio.
Un caso simile pochi giorni prima a Messina, dove a perdere la vita è stato un 13enne.
Il cordoglio
Il sindaco di Caltanissetta Walter Tesauro, a nome di tutta l’amministrazione comunale, ha pubblicato una nota di cordoglio per la scomparsa di Michele Domenico Trentuno: “La prematura perdita di un nostro concittadino, in una situazione così tragica e a soli 17 anni, lascia amarezza e sconforto. Non ci sono parole che possano alleviare il dolore di chi lo amava. In questo momento così triste possiamo soltanto fermarci a riflettere su quanto è accaduto a questo nostro concittadino e ricordare quanto di buono e virtuoso offriva alla sua comunità mostrandosi sempre disponibile e impegnandosi in attività sociali”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
IN AGGIORNAMENTO

