Home » Cronaca » Si ribalta con l’auto sulla circonvallazione, morto un uomo a Monreale

Si ribalta con l’auto sulla circonvallazione, morto un uomo a Monreale

Si ribalta con l’auto sulla circonvallazione, morto un uomo a Monreale
Ambulanza – foto di repertorio

Non si esclude l’ipotesi malore, traffico in tilt per ore

Tragico incidente stradale sulla circonvallazione di Monreale, dove nel tardo pomeriggio di lunedì 1 dicembre un’auto si è ribaltata provocando la morte del conducente. Il dramma si è consumato intorno alle 18.30, la vittima – originario di Monreale – era alla guida della sua Fiat 500X quando, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del mezzo.

Il sospetto malore

L’uomo viaggiava a bassa velocità e aveva appena superato due veicoli, quando improvvisamente è andato a scontrarsi contro un’auto parcheggiata ribaltandosi. Secondo le prime testimonianze, l’anziano era già privo di vita all’arrivo dei sanitari del 118. Non si esclude che possa essere stato un malore a causare l’incidente.

Traffico in tilt

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che si sono occupati della messa in sicurezza del veicolo, i sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di Monreale, che stanno effettuando i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’incidente ha avuto ripercussioni sul traffico, con la circonvallazione rimasta a lungo congestionata tra code e rallentamenti in entrambe le direzioni, mentre gli operatori lavoravano per liberare la carreggiata.