Home » La passione per le moto e il tragico incidente sulla Catania-Siracusa, la vittima è Paolo Carlentini

La passione per le moto e il tragico incidente sulla Catania-Siracusa, la vittima è Paolo Carlentini

La passione per le moto e il tragico incidente sulla Catania-Siracusa, la vittima è Paolo Carlentini
Paolo Carlentini, vittima dell’incidente sulla Catania-Siracusa (1)

L’uomo, appassionato di moto, lascia due figli. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social.

Si chiama Paolo Carlentini, 53 anni, la vittima del tragico incidente avvenuto nella mattinata di giovedì 10 aprile sull’autostrada Catania-Siracusa.

L’uomo, residente a Carlentini, lascia due figli.

Incidente sulla Catania-Siracusa, la vittima è Paolo Carlentini

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso – per cause in fase di accertamento – il controllo della moto e sarebbe caduto dal mezzo. L’impatto, che non ha coinvolto altri mezzi, si è purtroppo rivelato fatale.

Nonostante l’intervento urgente del personale del 118 e dell’elisoccorso, l’uomo sarebbe deceduto sul luogo del tragico incidente. Le lesioni riportate si sono rivelate troppo gravi. Sul posto, oltre ai sanitari, sono giunti anche gli operatori della Polizia Stradale di Lentini, che hanno avviato i dovuti accertamenti sulla dinamica e sulle eventuali responsabilità per l’accaduto. L’autostrada Catania-Siracusa è stata temporaneamente interessata da rallentamenti tra gli svincoli di Passo Martino e Lentini direzione sud, dove è avvenuto il sinistro.

Il cordoglio

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per Paolo Carlentini, grande appassionato di moto: “Sei stato sfortunato”, si legge in uno di questi. E in un altro ancora: “Addio, amico e compagno di tanti ricordi”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine dai profili social