Tragico incidente questa mattina sulla provinciale 13 a Motta Sant’Antasia, in provincia di Catania: un uomo è stato travolto da una vettura ed è morto sul posto. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso e il personale del 118 che non ha potuto fare nulla per salvargli la vita. La strada è stata temporaneamente interessata dai rilievi.
La dinamica del sinistro è al vaglio delle autorità. Secondo le prime e frammentarie ricostruzioni sembra che l’uomo stesse attraversando la carreggiata in zona cimitero.
Incidente nel Catanese, scontro tra mezzo pesante e auto sulla statale: un ferito
Pochissimi giorni fa si è verificato un incidente sulla strada statale 514 Di Chiaramonte in località Vizzini, in provincia di Catania: un mezzo pesante ed un’auto si sono scontrate causano il ferimento di una persona. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare le prime cure al ferito.
Un tratto della statale 514 è stato chiuso in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi. Al momento è stata istituita una temporanea deviazione su viabilità comunale. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine e le squadre Anas.
Tragedia negli Stati Uniti: muore in un incidente l’ufficiale catanese Salvatore Carpitano
In precedenza, l’ufficiale maggiore catanese Salvatore Carpitano, istruttore di F-35, ha perso la vita in Arizona, negli Usa, in un incidente stradale. L’ufficiale aveva solo 35 anni. Era in servizio nel Rami, la rappresentanza dell’aeronautica militare italiana. Non sono noti maggiori dettagli sull’incidente. Si sa solo che è avvenuto nelle vicinanze della base.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

