Home » Immane tragedia in Sicilia, incidente mortale: vittima bimba di 9 anni, feriti fratellini e mamma

Immane tragedia in Sicilia, incidente mortale: vittima bimba di 9 anni, feriti fratellini e mamma

Immane tragedia in Sicilia, incidente mortale: vittima bimba di 9 anni, feriti fratellini e mamma

La tragedia a Niscemi, in provincia di Caltanissetta.

Ancora una tragedia in Sicilia: si è verificato un incidente mortale sulla Strada provinciale 11 a Niscemi, in provincia di Caltanissetta e la vittima è una bimba di appena 9 anni.

Il sinistro è avvenuto questa mattina. Si prega anche per la famiglia della piccola, in particolare la madre e i due fratellini, rimasti feriti. Al momento non sono note le generalità delle persone coinvolte.

Incidente mortale a Niscemi, vittima una bimba

Rimane ancora da confermare la dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli inquirenti, la donna alla guida dell’auto – una 36enne, che viaggiava con i tre figli di 9, 5 e 4 anni – avrebbe perso, per ragioni da accertare (forse il manto stradale scivoloso) il controllo del mezzo. L’auto si sarebbe schiantata contro un muretto.

Sul posto, dopo il terribile incidente, sono accorsi gli operatori del 118, che hanno trasferito i quattro occupanti del mezzo in ospedale. Per la bambina di 9 anni, trasferita al Pronto Soccorso del Vittorio Emanuele di Gela in gravissime condizioni, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Gravi anche le condizioni della madre. Feriti i fratellini più piccoli della vittima.

Le indagini

Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri del Reparto Territoriale di Gela e della stazione di Niscemi. Toccherà a questi ultimi ricostruire, tramite i dovuti rilievi e gli accertamenti di rito, la dinamica dell’accaduto.

La tragedia a Patti

Un altro incidente mortale si è verificato nelle scorse ore a Patti, in provincia di Messina. Secondo una prima ricostruzione, un uomo di mezza età sarebbe deceduto dopo essere precipitato con il suo camion in un dirupo. Da chiarire se il malcapitato sia stato colto da un malore o se il mezzo sia finito fuori strada per un altro motivo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio