Home » Cronaca » Mattinata tragica, incidente fatale: Mariarosa morta a 49 anni, lutto nel Messinese

Mattinata tragica, incidente fatale: Mariarosa morta a 49 anni, lutto nel Messinese

Mattinata tragica, incidente fatale: Mariarosa morta a 49 anni, lutto nel Messinese
Mariarosa Cavò, vittima dell’incidente di Pace del Mela

La donna era titolare di un noto bar del Messinese e pare stesse andando al lavoro.

Una nuova tragedia sulle strade siciliane. Una donna di 49 anni – Mariarosa Cavò – è rimasta vittima di un terribile incidente in via Pirandello, sul tratto che da Pace del Mela (in provincia di Messina) conduce alla Statale 113.

La donna – proprietaria di un bar di Giammoro (ME) – era molto conosciuta nel Messinese. Pare si stesse recando al lavoro. Sono in corso i dovuti accertamenti sulla dinamica dell’accaduto.

Tragico incidente a Pace del Mela, morta Mariarosa Cavò

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, si sarebbe trattato di un incidente autonomo. La donna, per cause da accertare, avrebbe perso il controllo dell’auto e sarebbe finita in una scarpata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Milazzo e i carabinieri per i rilievi necessari a confermare la dinamica dell’accaduto.

Il cordoglio

Tantissimi i messaggi d’addio per Mariarosa Cavò, vittima del tragico incidente di Pace del Mela e stimata professionista. In uno dei post a lei dedicati sui social si legge: “È ingiusto perché nessuno dovrebbe morire mentre compie un gesto così semplice e nobile come andare a lavorare. È ingiusto perché dietro quella persona c’è sempre una storia, degli affetti, dei sogni, e tutto si spegne in un attimo, senza un perché. Ogni volta che accadono tragedie simili, dovremmo fermarci a riflettere su quanto la vita sia fragile e su quanto poco basti per perderla”.

La tragedia di via Adolfo Celi

Solo poche ore fa, una seconda tragedia in strada sempre in provincia di Messina. La vittima è il ciclista Francesco Vita, 56 anni, deceduto per le ferite riportate in seguito allo scontro con un camion nei pressi del torrente San Filippo. Sin da subito, purtroppo, le condizioni dell’uomo erano apparse molto gravi. Indaga la sezione infortunistica della polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI