Home » Incidente mortale nella notte, perde la vita il 27enne Gabriele Vitolo

Incidente mortale nella notte, perde la vita il 27enne Gabriele Vitolo

Incidente mortale nella notte, perde la vita il 27enne Gabriele Vitolo
Gabriele Vitolo

Il sinistro mortale si è verificato all’esterno della città. Il sindaco: “In questa estate torrida non avevamo bisogno di lacrime”

Sono ore di lutto e disperazione a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa, per la morte improvvisa di Gabriele Vitolo, 27 anni, avvenuta in un incidente stradale che si è verificato la scorsa notte.

Il sinistro mortale è avvenuto in contrada Baulì, poco fuori il centro abitato.

Il messaggio del sindaco: “Ricordati di me”

La notizia della scomparsa del giovane è stata annunciata nelle scorse ore dal sindaco di Palazzolo, Salvatore Gallo, attraverso un post pubblicato su Facebook.

Il primo cittadino, come si evince dal messaggio, conosceva personalmente la vittima alla quale era particolarmente legato.

“Viviamo l’intera vita illudendoci che la vita non sia questa, ma purtroppo lo è. Stasera quando ti sei fatto male, a farti le prime carezze e confortarti perché tu questa terra non la volevi lasciare, era il tuo papà“, sono alcune delle righe che si leggono nel messaggio.

“Avevamo bisogno di pioggia, non di lacrime”

“Ragazzo mio siccome io credo che la vita non finisca su questa terra, ogni tanto quando ti ricordi di me mandamelo quel tuo sorriso birichino“.

“Ti abbraccio monello, ti do un bacetto sulla guancia. La terra in questa estate torrida aveva bisogno di pioggia e non delle nostre lacrime“, conclude il primo cittadino.

Fonte foto: Facebook