Non ce l’ha fatta il ventenne coinvolto nel drammatico incidente stradale avvenuto in via Pitrè, a Palermo, nei pressi dell’incrocio con via Villa Grifotta, poco prima del campo militare Tenente Onorato. Il giovane, che si trovava alla guida di una moto, è deceduto all’ospedale Civico a causa delle gravissime ferite riportate.
In sella con lui un minorenne: è in prognosi riservata
Insieme a lui viaggiava un ragazzo di 17 anni, che è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso. Le sue condizioni restano critiche e la prognosi è attualmente riservata. Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118, che li hanno stabilizzati sul posto prima del trasferimento in ospedale.
Impatto violentissimo, si indaga sulla dinamica
I due ragazzi erano a bordo di una moto quando, per cause ancora da accertare, si sono scontrati con un altro mezzo. L’urto è stato estremamente violento. Sul luogo dello schianto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e la sezione infortunistica della polizia municipale, che ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro.

