Comunità di Pantelleria (TP) sotto shock dopo l’ennesimo incidente mortale: la vittima è un motociclista di 34 anni, Giuseppe Belvisi. L’episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 20 novembre.
L’uomo lascia la moglie e due figli.
Pantelleria, Giuseppe Belvisi vittima di un incidente mortale
La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo una prima ricostruzione, la moto a bordo della quale viaggiava il 34enne avrebbe impattato – per cause da accertare – contro un camion in sosta lungo la strada comunale che da contrada Scauri conduce alla contrada di Rekale. Lo schianto, purtroppo, si è rivelato fatale: nonostante l’intervento del personale del 118, per Giuseppe Belvisi non c’è stato nulla da fare. Sull’accaduto indagano i carabinieri.
Il dolore della comunità
La comunità di Pantelleria piange l’ennesima giovane vittima di incidente stradale: sui social sono diversi i messaggi di cordoglio. Tra i tanti c’è anche quello dell’Amministrazione comunale, che nei canali social istituzionali scrive: “La nostra comunità oggi accoglie con grande tristezza la notizia della scomparsa di Giuseppe Belvisi, un evento che ha toccato profondamente l’intera isola. In questo momento così difficile, un pensiero particolare va alla sua famiglia, che si trova ad affrontare un dolore profondo e inatteso. La moglie e i due figli sono accompagnati dalla vicinanza silenziosa di tutta Pantelleria. L’Amministrazione comunale si unisce al cordoglio dei suoi cari, esprimendo partecipazione e rispetto”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

