Home » Schianto moto-furgone, l’imprenditore Andrea Trimarchi muore nel tragico incidente

Schianto moto-furgone, l’imprenditore Andrea Trimarchi muore nel tragico incidente

Schianto moto-furgone, l’imprenditore Andrea Trimarchi muore nel tragico incidente
Incidente mortale moto-furgone a Patti, vittima Andrea Trimarchi – FB

Lo stimato imprenditore lascia moglie e figli. Pochi giorni fa una seconda tragedia a Patti (ME).

Ancora una vittima della strada in Sicilia: il 51enne Andrea Trimarchi è morto in seguito a un incidente tra una moto e un furgone a Patti, in provincia di Messina.

L’impatto è avvenuto nella zona industriale del comune, vicino alla provinciale che conduce a San Piero Patti. Pochi giorni fa un’altra tragedia nel circondario di Patti: un 37enne – Biagio Rizzo – è morto schiacciato dal suo trattore nella zona di contrada Garbo.

Incidente mortale moto-furgone a Patti, vittima Andrea Trimarchi

La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo una prima ricostruzione, una moto – guidata da Trimarchi – e un furgone si sarebbero scontrati nella zona industriale di Patti. Per il 51enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: è morto prima di poter arrivare in ospedale per le gravi ferite riportate.

La Procura di Patti ha disposto il sequestro della salma e le dovute indagini per ricostruire l’accaduto e individuare eventuali responsabilità per l’incidente mortale.

Il cordoglio

La vittima del tragico incidente, Andrea Trimarchi, imprenditore nautico molto noto a Patti, aveva 51 anni e lascia la moglie e due figli. Sono tantissimi sui social i messaggi di cordoglio. Tra questi c’è la nota del Comune di Patti, che sulla pagina Facebook istituzionale scrive: “L’Amministrazione Comunale di Patti esprime il proprio profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Andrea Trimarchi, giovane e stimato imprenditore del nostro territorio, che lascia la moglie e i figli. Con impegno, passione e determinazione, Andrea aveva avviato un’attività nel settore dei cantieri nautici, diventando esempio di laboriosità e fiducia nel futuro.
Questa dolorosa notizia arriva a pochi giorni di distanza da un altro tragico evento che ha colpito profondamente la nostra comunità: la morte di Biagio Rizzo, 37 anni, residente nella frazione Quattro Finaidi di Montalbano Elicona, vittima di un grave incidente sul lavoro avvenuto in contrada Garbo.
Due giovani vite spezzate troppo presto, che lasciano un vuoto incolmabile nelle loro famiglie e nel cuore di chi li ha conosciuti e stimati.
L’Amministrazione e tutta la comunità pattese si stringono con commozione e profondo rispetto ai familiari di Andrea e Biagio, condividendone il dolore e il lutto”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Fonte foto: Facebook