Home » Tragedia all’alba, 70enne travolto e ucciso da un’auto nel Catanese

Tragedia all’alba, 70enne travolto e ucciso da un’auto nel Catanese

Tragedia all’alba, 70enne travolto e ucciso da un’auto nel Catanese
ambulanza

Ancora una tragedia sulle strade siciliane: l’ultima vittima è un uomo di 70 anni. La morte a Randazzo, in provincia di Catania.

Un uomo di 70 anni è stato travolto e ucciso da un’auto questa mattina in via Bonaventura a Randazzo: l’incidente stradale mortale si è verificato intorno alle 5.30.

Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica della tragedia.

L’incidente in via Bonaventura a Randazzo

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima – un uomo di 70 anni, le cui generalità al momento non sono state rese note – sarebbe stata travolta da un’auto in via Bonaventura mentre attraversava la strada.

Purtroppo tutti i tentativi di soccorso si sono rivelati inutili per il 70enne: l’uomo è morto per le ferite riportate in seguito all’impatto. Sull’incidente indagano i carabinieri.

Una giornata tragica in Sicilia

Ancora una volta la settimana in Sicilia inizia in maniera tragica a causa delle disgrazie avvenute in strada. Oltre all’incidente di via Bonaventura a Randazzo, si è verificato un altro sinistro mortale: è accaduto a Palermo, in via Martin Luther King vicino alla Fiera del Mediterraneo.

Altri due sinistri si sono verificati ad Agrigento e a Marsala. Il primo ha coinvolto il giovane conducente di un veicolo lungo la Strada Statale 640 e per fortuna sembra non aver avuto conseguenze particolarmente gravi. Più drammatico, invece, il bilancio dell’incidente di Marsala: in seguito a uno scontro auto-moto, infatti, due giovani sarebbero rimasti feriti in maniera grave.

Immagine di repertorio