Home » Cronaca » Sicilia sotto shock per l’ennesima vittima della strada, addio a Stefano Bruccoleri

Sicilia sotto shock per l’ennesima vittima della strada, addio a Stefano Bruccoleri

Sicilia sotto shock per l’ennesima vittima della strada, addio a Stefano Bruccoleri

In tanti lo ricordano per l’amore per la musica e per le moto: l’uomo è la vittima del tragico incidente sulla SS115.

Sotto shock la comunità di Ribera, in provincia di Agrigento, dopo la morte di Stefano Bruccoleri – musicista con la passione delle moto -, vittima di un tragico incidente lungo la Statale 115.

Il sinistro è avvenuto nella mattinata di giovedì 13 novembre lungo la SS115, tra Borgo Bonsignore e il centro abitato di Ribera.

L’incidente mortale sulla Statale 115, Ribera piange Stefano Bruccoleri

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli inquirenti, la moto in sella alla quale viaggiava Bruccoleri si sarebbe scontrata con un camion per cause in fase di accertamento. L’impatto, purtroppo, si è rivelato fatale: nonostante i tentativi del personale del 118, giunto sul luogo dell’incidente, per il centauro non c’è stato nulla da fare.

La vittima e il cordoglio

Stefano Bruccoleri – la vittima dell’incidente di Ribera (AG) – lavorava nell’azienda di famiglia, impegnata nel settore arredamento, trasporti e traslochi. In più, suonava la batteria e aveva una grande passione sia per la musica che per le moto.

A Ribera lo conoscevano in tanti e sui social sono numerosissimi i messaggi di cordoglio di amici, parenti e conoscenti. “Oggi per un attimo anche il mio cuore ha smesso di battere… Ho perso un collega ma soprattutto un amico d’oro, fai buon viaggio”, si legge nel post di un amico.

L’Orchestra Zagara Swing ricorda l’uomo in un messaggio su Facebook: “L’Orchestra Zagara Swing esprime profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Stefano Bruccoleri, talentuoso musicista riberese e appassionato batterista che, nel corso degli anni, ha fatto parte di diversi gruppi musicali della nostra città.
Alla sua famiglia e ai suoi cari giungano le nostre più sentite condoglianze e l’abbraccio affettuoso di tutti noi. Che la sua musica continui a risuonare nei ricordi di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e di suonare con lui”.

Il cordoglio arriva anche direttamente dal sindaco di Ribera, Matteo Ruvolo, sconvolto per “un’altra tragedia che sconvolge la nostra comunità”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI