L'ultima vittima della strada in Sicilia è un giovane di Acireale (CT).
Ennesima tragedia in strada: in seguito a un incidente mortale al rifugio Citelli, in territorio di Sant’Alfio (CT), è deceduto un giovane di 20 anni, Giulio Massimino.
La tragedia è avvenuta sulla strada provinciale nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 13.
Incidente mortale al rifugio Citelli a Sant’Alfio, vittima 20enne
La vittima è Giulio Massimino, un ragazzo di 20 anni originario di Acireale (CT), descritto nei vari messaggi di cordoglio sui social come “un ragazzo meraviglioso”. Da verificare la dinamica dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, un’auto modello Fiat Panda e una moto si sarebbero scontrate frontalmente lungo la strada provinciale. Ad avere la peggio il giovane alla guida del mezzo a due ruote, deceduto in seguito al violento impatto.
Nella zona teatro dell’incidente è intervenuto l’elisoccorso con gli operatori del 118, oltre che i carabinieri di Giarre per i rilievi e le indagini di rito sull’accaduto.
La tragedia di Ficarazzi
Un secondo incidente mortale si è verificato nelle scorse ore a lungo la strada statale 113 fra Bagheria e Ficarazzi, in provincia di Palermo. A perdere la vita un giovane di 19 anni, Francesco Frisco. In base a una prima ricostruzione, il ragazzo sarebbe finito contro un muro mentre viaggiava a bordo della sua auto. Inutili i tentativi di soccorso. Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio