Domenica di sangue in Sicilia, a causa dell’ennesimo incidente avvenuto lungo le strade isolane.
Luciano Montalto, motociclista di 61 anni originario di Marsala ha perso la vita in uno schianto avvenuto stamattina con la propria moto lungo la Strada Statale 115, all’altezza di Marinella di Selinunte, a pochi chilometri di distanza da Castelvetrano (Trapani). Lo riportano i colleghi Castelvetranonews.it.
Morte Luciano Montalto, cos’è successo
In base a una prima ricostruzione, il centauro sarebbe finito addosso a un’altra moto, venendo sbalzato a terra. Purtroppo, l’impatto con l’asfalto si sarebbe rivelato fatale per l’uomo, la cui identità al momento non è ancora nota.
A bordo della moto sarebbe stata presente anche un’altra persona, una giovane di 23 anni. Secondo le prime ipotesi, a determinare lo schianto sarebbe stata una distrazione. Entrambi si stavano spostando per raggiungere un motoraduno.
Nelle scorse ore un altro grave incidente
Nelle scorse ore altri incidenti si sono verificati nella Sicilia orientale. Uno di questi è avvenuto lungo l’autostrada A29 Palermo-Mazara, con un’auto che si è ribaltata sulla carreggiata.
Due giovani sono rimaste ferite, una di queste in gravi condizioni. Per la malcapitata è stato necessario il trasferimento in codice rosso all’ospedale Villa Sofia di Palermo.
Foto di repertorio

