Incidente mortale in provincia di Catania: strada chiusa al traffico, forze dell'ordine in zona per i rilievi.
Si è verificato un nuovo incidente mortale in Sicilia, nello specifico lungo la Statale 417 “Di Caltagirone” a Ramacca (in provincia di Catania). Non è stata resa nota, al momento, l’identità della vittima.
Di seguito la nota diffusa dall’Anas sul sinistro.
Incidente mortale sulla Statale 417, impatto nel Catanese
“La strada statale 417 ‘Di Caltagirone’ è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, a causa di un incidente stradale al chilometro 43,300 in località Ramacca (Catania). Nel sinistro, che ha coinvolto 4 veicoli, si registra una persona deceduta“.
“Sul posto sono state istituite deviazioni in loco. Sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione dell’evento e ripristinare la normale circolazione il prima possibile e in piena sicurezza per gli utenti”, si legge ancora nella nota Anas.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.