Ancora sangue sulle strade italiane. Tre persone, tutte originarie di Serra San Bruno nel Vibonese, hanno perso la vita nell’impatto tra un autobus e un’auto sulla strada statale 682 Jonio-Tirreno.
Due sono decedute sul colpo, la terza, rimasta gravemente ferita, è morta in ospedale, dove era stata trasportata in elisoccorso dal 118. Le vittime, tutte di meno di 40 anni, viaggiavano a bordo dell’auto. Il sinistro si è verificato in corrispondenza dello svincolo di Gioiosa Jonica, a Reggio Calabria. Bilancio simile alla tragedia di Asiago avvenuta un paio di notti fa.
Tratto chiuso in entrambe le direzioni
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il tratto in prossimità del km 35,150, come reso noto da Anas, è chiuso al traffico in entrambe le direzioni.
Attive deviazioni lungo la viabilità locale, con indicazioni sul posto. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre Anas, i vigili del Fuoco, il 118 e le forze dell’ordine. Al momento non sono note le cause dell’incidente, il cui accertamento è al vaglio degli organi inquirenti.
Incidente mortale a Termini Imerese
Dolore a Termini Imerese, in provincia di Palermo, dove nella notte il 25enne Domenico Bisesi – detto Mimmo – è morto in seguito a un tragico incidente lungo via Libertà. Rimane ancora da confermare la dinamica dei fatti, avvenuti intorno alla mezzanotte. Secondo una prima ricostruzione, il giovane Mimmo avrebbe perso il controllo dello scooter e si sarebbe schiantato contro un palo. Finito sull’asfalto, avrebbe riportato ferite purtroppo rivelatesi fatali.
Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che hanno tentato di salvare il 25enne trasferendolo all’ospedale Salvatore Cimino. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare.
Devastante incidente nella notte: morti tre ventenni, due feriti
Pochi giorni fa un terribile incidente mortale è avvenuto ad Asiago. A perdere la vita, sul colpo, sono stati tre ventenni. Lo scontro si è verificato intorno alle 3,30 di notte, quando un’auto con a bordo cinque ragazzi è finita fuori controllo finendo contro una fontana al centro di una rotonda, in via Verdi.
Tre ventenni sono morti sul colpo, gli altri due passeggeri, entrambi di 21 anni, sono rimasti gravemente feriti. Uno di loro è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Bassano del Grappa in codice rosso, mentre l’altro avrebbe riportato lesioni meno gravi. Per i tre giovani non c’è stato nulla da fare.

