Nello scontro fatale ha perso la vita anche un altro giovane
Drammatico destino quello di Syria Esposito, una giovane di 21 anni di Varallo Pombia che ieri mattina, sabato 8 ottobre, ha perso la vita in un incidente stradale a Bellinzago, nei pressi di Novara. La sua morte è avvenuta alle 6.20 del mattino, proprio mentre la madre stava partorendo Corinne Floriana. La sorellina di Syria è nata alle 6.35.
“Purtroppo il destino ha voluto questo – scrive Romolo Esposito, padre della giovane vittima e della nascitura su Facebook -. Alle 6.20 Syria ci ha lasciati a causa di un incidente stradale costatole la vita, alle 6.35. 15 minuti dopo la sua scomparsa è venuta al mondo la sua sorellina Corinne Fiorella”.
Al momento del drammatico impatto, la 21enne era a bordo di una Renault Megane guidata da un 23enne che, secondo l’ansa, sarebbe risultato positivo all’alcol test. Il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo e poi fermato dalla polizia. Il 23enne dovrà rispondere dell’omicidio di Syria e di un altro giovane che ha perso la vita in ospedale per le gravi ferite riportate. La Megane è finita su un muretto tra Cameri e Bellinzago.