Ѐ Gaspare Antonino Lombardo, detto Nino, di Marsala (TP), la vittima del tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di lunedì 28 luglio sulla A19, in prossimità dello svincolo per Enna in direzione Palermo.
L’uomo, autotrasportatore di professione, lascia la moglie e due figli.
Incidente mortale A19, la vittima è Gaspare Antonino Lombardo
Rimane ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto. Non è escluso che Lombardo sia stato colto da un malore. Il Tir che stava conducendo sarebbe precipitato giù dal viadotto nei pressi dello svincolo per Enna sulla A19 e – dopo un volo di diversi metri – sarebbe esploso e avrebbe preso fuoco. Per Gaspare Antonino Lombardo – detto “Nino” – purtroppo non c’è stato nulla da fare: sarebbe morto sul colpo.
I messaggi di cordoglio
Sono numerosi sui social i messaggi di cordoglio per Nino Lombardo, l’ennesima vittima della strada in Sicilia. “Io non posso credere e non voglio credere a questa tragedia”, scrive un’amica sui social.
“Fai buon viaggio, cugino. Eri un amico, un collega, uno che si metteva sempre a disposizione e non diceva mai di no. Non ti dimenticheremo, fai buon viaggio”, commenta il cugino.
“Una persona infinitamente buona”, “un gran lavoratore, devoto alla famiglia”, “una persona sempre con il sorriso sulle labbra e solare, una persona buona”: così decine e decine di messaggi di cordoglio descrivono la vittima della tragedia sulla A19.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto dai social

