Ancora una tragedia in Sicilia. Si è registrato un incidente mortale nella notte a Trapani, in via Virgilio: la vittima è un uomo di 46 anni Antonio Coppola.
La tragedia è avvenuta intorno alle 4 del mattino e sono in corso i dovuti accertamenti sulla dinamica dell’accaduto.
Incidente mortale a Trapani, vittima Antonio Coppola
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, riportata dai colleghi di Tp24 e al vaglio degli inquirenti, intorno alle 4 del mattino l’uomo – che viaggiava a bordo di una Ford Fiesta – si sarebbe schiantata, per cause in fase di accertamento, contro un muretto. In seguito al violento impatto, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: nonostante l’intervento del 118, il malcapitato è deceduto sul posto.
Presenti anche gli agenti della polizia municipale e i carabinieri per gli accertamenti del caso. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, dal colpo di sonno al malore alla guida.
Una scia di tragedie
Continua ad allungarsi, purtroppo, la lista degli incidenti mortali in Sicilia, spesso con vittime giovanissime. Tra i più tragici di agosto, risalenti a pochi giorni fa, si ricorda quello avvenuto sulla Ragusa-Catania, costato la vita alla piccola Carlotta Puccia, di Comiso (RG), di appena 2 anni. La bimba è deceduta in seguito a uno schianto tra un’auto e un minivan sulla strada statale 514 nella zona di Licodia Eubea (CT).
Nelle stesse ore, a Favara (AG), un altro incidente mortale è costato la vita a Samuele Messina, 15 anni, finito sull’asfalto mentre viaggiava a bordo di uno scooter. Inutile la disperata corsa all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

