Si chiamava Salvatore Bonaccorso e aveva 28 anni la giovane vittima del tragico incidente che si è verificato giovedì 27 novembre lungo viale Kennedy a Catania. I traumi riportati in seguito al violento impatto tra due auto, purtroppo, si è rivelato fatale. A nulla è servita la corsa al Pronto Soccorso.
Incidente mortale al viale Kennedy a Catania, la vittima è Salvatore Bonaccorso
Rimane ancora da confermare la dinamica esatta dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, per cause in fase di accertamento, due auto si sarebbero scontrate frontalmente lungo viale Kennedy. In seguito al violento impatto, sul posto sono accorsi gli agenti di polizia e i vigili del fuoco per i rilievi e le operazioni di soccorso. Presenti anche gli operatori del 118, che hanno cercato di salvare la vita del 28enne con una corsa disperata in ospedale. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare.
Proseguono le indagini per accertare la dinamica dell’accaduto.
L’ennesima vittima sulla strada e la tragedia sulla Palermo-Sciacca
Salvatore Bonaccorso è solo l’ultima delle numerose vittime della strada piante in Sicilia in questo tragico novembre. L’ultima tragedia sulle strade proprio nella mattinata di oggi, venerdì 28 novembre: in seguito allo scontro mortale tra due auto lungo la Strada Statale 624 “Palermo-Sciacca”, nel territorio di Altofonte (PA), hanno perso la vita due persone. Sempre sulla Palermo-Sciacca, lo scorso 22 novembre uno schianto tra tre auto ha provocato un morto e sei feriti. L’impatto al chilometro 46,500 tra gli svincoli di Altofonte e Giacalone.

