Home » Cronaca » Ancora una giovane vittima della strada in Sicilia, lutto per Daniele Cancelliere: “Impossibile da dimenticare”

Ancora una giovane vittima della strada in Sicilia, lutto per Daniele Cancelliere: “Impossibile da dimenticare”

Ancora una giovane vittima della strada in Sicilia, lutto per Daniele Cancelliere: “Impossibile da dimenticare”

Dopo tre mesi e mezzo di lotta, per il 24ene non c’è stato nulla da fare. Dolore a Ficarazzi (PA).

Dolore e sgomento in queste ore per la comunità di Ficarazzi, in provincia di Palermo: è morto a soli 24 anni Daniele Cancelliere, coinvolto in un terribile incidente stradale lo scorso 6 agosto.

Dopo tre mesi e mezzo, il giovane – ricoverato all’ospedale Civico dopo l’incidente e successivamente trasferito all’Ismett – è deceduto nel pomeriggio di mercoledì 19 novembre nel reparto di Terapia Intensiva.

Tragedia a Ficarazzi, tre mesi dopo l’incidente è morto Daniele Cancelliere

Secondo una prima ricostruzione, la moto a bordo della quale viaggiava il giovane si sarebbe scontrato con un camioncino lungo corso Umberto I a Ficarazzi. Le sue condizioni erano apparse sin da subito molto gravi. Dopo un iniziale ricovero all’ospedale Civico e un delicato intervento chirurgico, era stato trasferito all’Ismett. Purtroppo, le lesioni riportate dopo l’impatto si sono rivelate fatali.

Comunità di Ficarazzi in lutto

La comunità di Ficarazzi piange l’ennesima vittima di incidente stradale: sono numerosi sui social i messaggi per il 24enne Daniele Cancelliere. “Non doveva andare così. Fai buon viaggio Dani e soprattutto dai la forza ai tuoi cari per affrontare questa tragica notizia.
Siamo tutti sconvolti, abbiamo pregato fino all’ultimo che tu ce la potessi fare ma purtroppo da questa vita b*starda vanno via sempre le persone buone. Riposa in pace Dani”, si legge in un post su Facebook.

“Un figlio, un fratello, un amico… impossibile da dimenticare”: così un amico di famiglia ricorda Daniele Cancelliere.

Il lutto per la scomparsa di Patrizia Culotta

Sempre nel Palermitano si piange la scomparsa di Patrizia Culotta. La donna, 51 anni, del quartiere palermitano di Borgo Nuovo, ha perso la vita dopo un mese e mezzo di ricovero in seguito a un incidente lungo la Palermo-Catania, nei pressi di Villabate (PA), lo scorso 6 ottobre. Le ferite riportate in seguito all’impatto non le hanno lasciato scampo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI