Home » Si ribalta più volte con l’auto e perde la vita: la tragedia sulla Palermo-Agrigento

Si ribalta più volte con l’auto e perde la vita: la tragedia sulla Palermo-Agrigento

Si ribalta più volte con l’auto e perde la vita: la tragedia sulla Palermo-Agrigento
Ambulanza di notte (Imagoeconomica)

Alla guida della sua Mercedes classe B, per cause ancora da verificare, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori dalla strada per poi ribaltarsi

Un altro tragico incidente stradale in queste ore sulle strade della Sicilia. Questa volta, a perdere la vita è stato un uomo di 42 anni, Roberto Coniglio, di Mussomeli (in provincia di Caltanissetta). Secondo quanto ricostruito, l’uomo sarebbe morto a seguito di un terribile sinistro avvenuto lungo la strada ad alta velocità Palermo-Agrigento, altezza Misilmeri e Bolognetta.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Uomo perde la vita in incidente sulla Palermo-Agrigento: la dinamica

Alla guida della sua Mercedes classe B, per cause ancora da verificare, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori dalla strada per poi ribaltarsi un paio di volte. Una volta lanciato l’allarme da parte di alcuni automobilisti presenti sul luogo dello schianto, l’arrivo dei soccorsi del 118 ma, per il 42enne Roberto Coniglio non c’era ormai più nulla da fare.

Brutto scontro auto-bici a Paternò: feriti giovanissimi

Brutto incidente e momenti di grande paura nel pomeriggio di domenica 7 settembre, a Largo della Zagara, all’altezza dell’incrocio con via Trento, a Paternò. Il sinistro sarebbe avvenuto, stando a quanto appreso, intorno alle 17.30. Protagonisti dello scontro una Lancia e una bicicletta su cui viaggiavano due giovanissimi, entrambi minorenni. Ad avere la peggio sarebbero stati proprio i due ragazzi, finiti a terra dopo l‘impatto: i due sono rimasti feriti, ma per fortuna non avrebbero riportato conseguenze gravi. I ragazzi sono stati ricoverati in ospedale con un mezzo privato: illeso invece il conducente dell’auto, sotto shock dopo l’impatto con la bicicletta, in quanto preoccupato per le condizioni dei giovani.