Home » Sanità » Si schianta in moto contro un muro, morto uomo

Si schianta in moto contro un muro, morto uomo

Si schianta in moto contro un muro, morto uomo
Immagine di repertorio, da Adnkronos

L’incidente si è verificato a ora di pranzo in provincia di Novara

Un motociclista è morto dopo le 13.30 di oggi lungo la strada provinciale 229 all’altezza di Suno, in provincia di Novara. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo ha perso il controllo della sua moto andandosi a schiantare contro un muro e senza che vi fossero altri veicoli coinvolti.

Inutili i soccorsi, il motociclista è morto sul colpo

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 con l’ausilio di un elisoccorso, ma nonostante i tentativi di rianimazione per il motociclista non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Sul luogo del tragico incidente anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso che serviranno a gestire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.

Palermo, scontro auto-moto: morto un uomo di 36 anni

La domenica di gravi incidenti stradali era iniziata questa mattina a Palermo, dove dopo le 8 un’auto e una Vespa si sono scontrate all’incrocio tra via Libertà e viale Lazio. Impatto violento, tanto da mandare in frantumi il parabrezza dell’auto, che non ha lasciato scampo al motociclista. La vittima è un uomo di 36 anni, Dario Matranga, che è stato trasportato all’ospedale Villa Sofia dove però è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.

A guidare l’auto, una Fiat Panda a noleggio, c’era un turista di circa 50 anni. Insieme a lui un’altra persona rimasta lievemente ferita: entrambi sono stati portati al pronto soccorso per accertamenti.

Scontro tra auto e furgone a Sferracavallo, cinque feriti

Pochi giorni fa, sempre a Palermo, si è verificato un incidente grave che ha coinvolto tre auto e un furgone che si sono scontrate in via Rosario Nicoletti: cinque feriti, quattro dei quali in gravi condizioni. Tutti sono stati trasportati tra gli ospedali Villa Sofia e Cervello.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno aiutato alcuni feriti a liberarsi dalle lamiere.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp Telegram