Pachino (SR) è sotto shock per la morte di Katia Ingoglia, 58 anni, dipendente comunale vittima di un tragico incidente avvenuto a Santa Maria del Focallo, sulla strada provinciale che collega Pachino con Pozzallo.
Il tragico sinistro si è verificato all’altezza del Lido Otello.
L’incidente e la morte di Katia Ingoglia, Pachino a lutto
Rimane ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, la 58enne sarebbe rimasta coinvolta in un incidente in moto mentre viaggiava assieme al marito. In seguito al violento impatto con l’asfalto, purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. L’uomo, invece, è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.
I funerali
I funerali di Katia Ingoglia saranno celebrati mercoledì 30 aprile nella Chiesa di San Corrado di Pachino, alle ore 16:30.
Il cordoglio
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio per Katia Ingoglia, dipendente comunale e grande amante dello sport. Il sindaco Giuseppe Gambuzza ha ricordato la 58enne in una nota: “Oggi Pachino piange una grave perdita. La tragica scomparsa di Katia Ingoglia, stimata dipendente comunale, rappresenta un dolore immenso per tutta la nostra comunità. Katia ha dedicato il suo lavoro al servizio della città con impegno, serietà e grande umanità, lasciando un segno che non verrà dimenticato”.
“Come Sindaco di Pachino, insieme alla Giunta e al Consiglio Comunale tutto, esprimo il più sentito cordoglio alla sua famiglia, ai suoi colleghi e a tutti coloro che le hanno voluto bene. In questo momento di grande tristezza, rivolgiamo anche un pensiero di speranza al marito di Katia, attualmente ricoverato in coma farmacologico a seguito del tragico incidente, auspicando che possa presto migliorare. Il sorriso e l’impegno di Katia resteranno per sempre nel cuore di Pachino”, si legge ancora nella nota.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da profilo Facebook

