Home » Incidente nella notte, un auto si schianta contro un semaforo: morto un giovane di 34 anni

Incidente nella notte, un auto si schianta contro un semaforo: morto un giovane di 34 anni

Incidente nella notte, un auto si schianta contro un semaforo: morto un giovane di 34 anni

E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi a Roma, intorno alle 4 di questa notte, in via Tiburtina

Un giovane di 34 anni è morto, grave la ragazza in auto con lui. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi a Roma, intorno alle 4 di questa notte, in via Tiburtina. Una Mazda 6, nella quale si trovavano la vittima, la 27enne ferita e un terzo giovane di 33 anni non in gravi condizioni, tutti romeni, sarebbe l’unico veicolo coinvolto.

La tragedia in Liguria

Ancora una tragedia sulle strade in Italia. Un incidente stradale mortale in serata sulla strada provinciale 2 nel comune di Serra Riccò, è successo intorno alle ore 21 di sabato 22 febbraio 2025.

Nello schianto, che ha coinvolto un’automobile e uno scooter, hanno perso la vita due persone, una donna di circa 40 anni a bordo del motociclo e un uomo sui 30 anni alla guida dell’automobile, non è escluso che quest’ultimo possa aver perso il controllo del veicolo a causa di un malore. inutili i soccorsi

L’incidente nel Barese

Ancora una tragedia sulle strade. Due persone sono morte in un terribile incidente frontale avvenuto sulla strada provinciale 82 che collega Acquaviva delle Fonti a Gioia del Colle, in provincia di Bari. La tragedia è avvenuta nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 febbraio: le vittime sono un 44enne e un ragazzo di 19 anni, i conducenti delle due vetture coinvolte.

La tragedia

Secondo una prima ricostruzione, le due auto si sono scontrate frontalmente, ma le cause sono ancora da accertare. L’impatto è stato terrificante, come mostrano le immagini scattate sul luogo dell’incidente: le due macchine appaiono completamente distrutte, con i detriti cosparsi sulla carreggiata.

Due le vittime

Il ragazzo di 19 anni è deceduto sul colpo, mentre l’uomo di 44 anni, soccorso dal personale del 118, si è spento poco dopo il suo arrivo all’ospedale Miulli di Acquaviva. Lo sfortunato automobilista sarebbe stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, intervenuti con cesoie idrauliche e divaricatori.