Cronaca

Incidente all’ingresso dell’ospedale Civico, morto centauro: soccorsi inutili

Si allunga la scia di sangue sulle strade della Sicilia. Un incidente mortale si è verificato alle prime ore del mattino di oggi, lunedì 31 luglio, all’ingresso dell’ospedale Civico di Palermo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, a perdere la vita sarebbe stato un motociclista che si sarebbe scontrato con un’altra moto.

L’impatto sarebbe stato particolarmente violento e non avrebbe lasciato scampo alla vittima. Sul posto si sono presentati i sanitari del 118 ma, nonostante i soccorsi, per il centauro non ci sarebbe stato nulla da fare, in quanto deceduto sul colpo.

Nella notte altri due incidenti

Due altri due incidenti si sono verificati Palermo nel corso della notte. Uno schianto è avvenuto intorno all’una in via Plauto a Sferracavallo, con due vetture hanno terminato la loro corsa sulle auto in sosta, danneggiandole. Non si registrano feriti.

Il secondo incidente è avvenuto all’incrocio tra via Giuseppe Di Stefano e via Silvestri nel quartiere Passo Di Rigano e ha visto come protagoniste una Honda SH 125 e un’Alfa Mito. In questo caso si sono registrati due feriti per i quali si è ritenuto necessario il trasporto in ospedale.