Home » Investito da un minorenne a Palermo: non ce l’ha fatta un 72enne

Investito da un minorenne a Palermo: non ce l’ha fatta un 72enne

Investito da un minorenne a Palermo: non ce l’ha fatta un 72enne
Ospedale Civico di Palermo – Pronto Soccorso – Imagoeconomica

L’uomo, molto conosciuto in città per la sua storica attività di vendita di frattaglie, è morto nel reparto di Neuro Rianimazione dell’ospedale Civico.

Tragedia a Palermo, dove Salvatore Aliotta, 72 anni, è deceduto dopo essere stato investito in via Buonriposo, nella zona di via Oreto. L’uomo, molto conosciuto in città per la sua storica attività di vendita di frattaglie, è morto nel reparto di Neuro Rianimazione dell’ospedale Civico a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.

Ad investire Aliotta un ragazzo di 17 anni. Il giovane è attualmente ricoverato in ospedale ed è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici. Con il decesso della vittima, la posizione del minorenne si fa più delicata: potrebbe essere accusato di omicidio stradale.

Indagini in corso per chiarire la dinamica

Sull’incidente sta indagando la sezione Infortunistica della polizia municipale, che sta lavorando per ricostruire con precisione quanto accaduto. Gli inquirenti stanno acquisendo testimonianze e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza della zona per accertare le responsabilità.