Home » Scontro fatale sulla Palermo-Agrigento, Francesco muore a 19 anni in un incidente

Scontro fatale sulla Palermo-Agrigento, Francesco muore a 19 anni in un incidente

Scontro fatale sulla Palermo-Agrigento, Francesco muore a 19 anni in un incidente

L’incidente non lontano dallo svincolo di Villabate (PA).

Ennesima tragedia sulle strade siciliane: in seguito a un terribile incidente sulla Palermo – Agrigento, a Villabate (PA), è morto il 19enne Francesco Costa.

Il sinistro si è verificato nella notte e ha visto protagoniste due auto.

Incidente mortale sulla Palermo – Agrigento, vittima Francesco Costa

La dinamica dell’accaduto rimane ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, a scontrarsi sarebbero state due auto: i veicoli si sarebbero scontrati nei pressi dello svincolo di Villabate, nel Palermitano intorno alla mezzanotte.

Sul posto, sono accorsi i soccorritori del 118, che purtroppo non hanno potuto fare niente per salvare il 19enne Francesco Costa. Le ferite riportate dal giovane, infatti, si sono rivelate mortali. Feriti anche gli altri occupanti delle due auto, ma non si hanno maggiori informazioni al momento sulle loro condizioni. Presenti sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco per le operazioni di soccorso e i carabinieri per i rilievi necessari alla ricostruzione dell’accaduto.

Dramma sulla Catania – Gela

Un altro grave incidente si è verificato nella mattinata di lunedì 3 febbraio sulla Catania – Gela, nello specifico nei pressi della stazione di servizio Agip (Sigonella) della SS 417. A restare un ferito il 55enne, trasferito in ospedale in gravi condizioni. Trasferito al San Marco di Catania, avrebbe riportato un grave trauma cranico e delle lesioni alla testa.

La tragedia di Niscemi

Sono due le giovani vittime che la Sicilia piange in queste ore. Oltre al 19enne Francesco Costa, infatti, è morto anche un 20enne di Niscemi (CL), vittima di un brutto incidente sulla Strada Provinciale 11. La stessa strada dove, pochi giorni fa, ha perso la vita anche la piccola Aurora Pitino, di 9 anni. La bambina viaggiava a bordo di un’auto assieme alla madre e ai fratellini, rimasti feriti in seguito all’impatto del veicolo contro un muretto. Per la piccola, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI