Home » Incidente in via Lincoln a Palermo, anziano travolto da una Fiat: corsa in ospedale

Incidente in via Lincoln a Palermo, anziano travolto da una Fiat: corsa in ospedale

Incidente in via Lincoln a Palermo, anziano travolto da una Fiat: corsa in ospedale
Incidente tragico sulla Palermo-Sciacca

L’anziano sarebbe stato investito da un’auto mentre attraversava la strada nei pressi di un incrocio.

Drammatico incidente in via Lincoln a Palermo, dove un anziano di 82 anni è stato investito da un’auto e sarebbe rimasto ferito.

Sono in corso i dovuti accertamenti sulla dinamica dell’accaduto.

Incidente a Palermo, anziano investito in via Lincoln

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe stato travolto da una Fiat Panda – condotta da un uomo – mentre attraversava la strada. La dinamica dell’accaduto è al vaglio della polizia municipale. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno trasferito il malcapitato in ospedale. In base alle prime informazioni, sarebbe in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Due tragedie in poche ore

Quello di via Lincoln a Palermo, purtroppo, non è l’unico incidente registrato in Sicilia nelle ultime ore. Tra ieri e oggi, infatti, due persone hanno perso la vita in due sinistri rispettivamente sulla SP1 (Brucoli-Augusta, nel Siracusano) e a Isola delle Femmine (nel Palermitano). Nel primo caso, la vittima è un giovane – il 19enne Lorenzo Mallo: l’auto a bordo della quale viaggiava assieme al fratello, rimasto ferito, sarebbe finita fuori strada poco dopo una curva. Il secondo incidente, invece, ha portato alla morte di un 43enne: si tratta di Girolamo Savasta, detto Mimmo, impiegato di un’attività di street food, sposato e con una figlia.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio